Hi all, there were new gifter that via Davide and Vittorio got in touch with orgonite, one lady got a pair of CBs from them contrinutors fellow gifters. They also had a go at a certain vast array imposing on the hills in front of Genoa.
There is some great news that they are going to learn how to pour and there are interseting targets all over the mountains they block a lot of warm and temperate air from the warmest sea the Mediterranen, which can have intersting influx once ther are gifted.
Don Croft believe is good to post the correspondence between us, whilst we are on a phase of arranginging a meeting and expedition…
Ciao Giuliana,
la mia opinione fin qua’ e’ per fare la weather ball sul lesima bastano 2 hhg, come volume sono equivalenti a 10tb in totale pero’ hanno il cristallo. Idem per un grande ripetirore tipo quelli televisivi. e’ sempre meglio avere qualcosa in piu’, tecnicamente vorresti avere risultati abasstanza avvertibili, tipo folate di vento che arriva senno’ si puo’ aggiungere di piu’. Anche 3-4 tb a ripetirore in mancanza d’altro.
Diciamo che uno poi prende la mano a giftare di piu’ perche’ se qualche pezzo va perso ce’ altro a supportare oppura anche perche’ e ’ bello giftare la natura intorno perche’ arrichisce di fatto l’ambiente e si agginge anche al gifting dell’antenna. Ad esempio ho giftato pezzi di fiume dove non ci sono quasi antenne ma ora c’e sempre il clima bello, gli alberi si rafforzano ecc. ti bonifichi l’ambiente aiuti la biodiversita’. Considerando che spesso sono in punti energetici i vari ripetitori, l’orgonite lavora ancora mglio in simbiosi.
Per le date non so, aspetto che torni mio fratello in questi giorni e vediamo quando mi puo’ coprire con mia madre, martedi penso di lavorare, magari mercoledi e se mi ospiti poi parto il giovedi. Portero’ dei tubi per le earth pipes, facciamo anche 2 o 3 di quelle per le montagne o altro,
Ciao spero anche di incontrare la tua amica Emanuela.
Stai bene, ti chiamo tra qualche ggiorno, PS mando una copia di questa mail al mio amico Don in America (cosi la legge anche Obama… ) che e’ un expert of orgonite. Ciao
Ciao
—-Messaggio originale—-
Da: Giuliana mail
Data: 1-lug-2013 0.43
A: Silvio mail
Ogg: R: resina
Ciao Silvio, grazie, tutto abbastanza bene.
Allora se Davide sarà al mare per le prime due settimane
…chi sa mai che un giorno della terza non possa liberarsi…
Avviserò anche Emanuela quando sapremo con più certezza le date,
se ho capito bene potresti arrivare martedì 16, giusto ?
Ho visto in campagna da me una lattina da 5 l di resina,
veramente erano 2 ma non riesco più a trovare la seconda, la cercherò ancora,
e ho trovato i cristalli e qualche metallo.
Quanta resina occorre per un grande ripetitore ?
Ciao a presto
Giuliana
Da: Silvio mail
Risposta: Silvio mail
Data: domenica 30 giugno 2013 17.16
A: Giuliana …………………
Cc: Giuliana ……………………
Oggetto: R: Re: R: R: R: resina
Ciao Giuliana, spero tu abbia passato una buona settimana in Toscana.
Mi dai una bella notizia sul Fasce, perche una volta
Vittorio avevav accennato che c’era del gifting in corso ma non si e’ piu’ visto niente.
Daviode parte oggi per Senigallia per un paio di settimane, pero’ non so se al di fuori delle vacanze cananoniche riesce a sganciarsi.
io sto usando l’orgonite per fare un po’ in a Casale Monferrato, Vecelli, e quindi probabile che quando ci vediamo sia ha secco. Pero’ porto dei cristalli per fare qualche piramide o altro, porto tutto l’occorente.
Avanzerei proposta per fare qualcosa sul Beigua, ed indagare poi cosa ce’ a Settepani. Vediamo cosa ci riesce, magari ci troviamo anche in seguito ad Agosto ecc.
Grazie stai bene
Silvio
—-Messaggio originale—-
Da: Giuliana…………….
Data: 29-giu-2013 22.52
A: "Silvio …………………
Ogg: Re: R: R: R: resina
Ciao, torno ora dalla Toscana, una settimana di lavoro in trasferta.
Il monte Fasce è stato già un po’ trattato da Emanuela, una mia amica genovese,
non so se ha circondato tutte le antenne, mi sembra solo una parte.
Pensavo comunque di avvisarla quando verrai, se ha piacere potrebbe venire con noi,
e poi se non ha completato il Fasce si potrebbe ultimare insieme.
Sembra sia importante fare qualcosa anche sul monte Settepani a Savona,
io non lo conosco e non so neppure come ci si arriva.
Davide era interessato, aveva detto che sarebbe venuto anche lui,
quando saremo sicuri della data del tuo arrivo potremmo chiamarlo per sapere se può liberarsi,
magari anche solo per un giorno.
Bene, allora a presto per accordi
Buona notte
Il giorno 25/06/13 20.49, Silvio ha scritto:
Si, tra l’altro potremmo fare anche qualcosa in piu’ se mi prendo due giorni si
puo’, per esempio fare anche il Beigua o il Monte Fasce.
A presto, stai bene
Ciao